Roberto Maggi 7,5 - Portiere di grande temperamento, molto concentrato, sbroglia diverse situazioni intricate. Sempre pronto a guidare la difesa e a far ripartire l'azione, si contano almeno un paio di interventi decisivi. Mezzo voto in meno per l'evidente ritardo con cui si è presentato alla partita. PUNTUALE SOLO TRA I PALI.
Mirko Cafaro 7 - Poco protetto da Giuliano, è costretto a tenere la posizione sul versante di destra della difesa. E' lì che spesso finisce in mezzo alle sovrapposizioni avversarie, contro le quali riesce comunque a cavarsela con mestiere e caparbietà. Quando si sgancia non disdegna virtuosismi e giocate con alterne fortune. Spreca un'occasione sugli sviluppi di un calcio d'angolo; nel finale si fa trovare pronto a ribattere l'assalto a testa bassa di Bari In Testa. Da segnalare un rilancio d'esterno (a rientrare) a liberare l'area, con annesso innesco per Cristian, libero sul versante opposto, dal quale nasce il 5-3. ROCCIOSO.
Mattia Giuliani 7 - Gli toccava il difficile compito di sostituire un baluardo difensivo del calibro di Roberto Colella: non lo fa rimpiangere, piazzandosi al centro del reparto con determinazione, concretezza e tempestività. Appassionanti i suoi 1vs1, con e senza palla, al cospetto degli avanti di Bari in Testa, si fa superare in due occasioni, ma se la cava con fortuna e mestiere. MASTINO.
Giuseppe detto 'Nicola' 6,5 - Copre tutta la fascia, sganciandosi con buona frequenza. Abbastanza presente in copertura, finisce con le pile scariche. In un'occasione arriva appannato sotto porta, fallendo un agevole assist offertogli da Cristian. DIFENSORE MASCHERATO.
Giuliano Giuliani 6 - Al ritorno sui campi dopo un imprecisato numero di anni, prova a coglire di sorpresa gli avversari indossando una tenuta da arbitro d'altri tempi ("all black"). Il gioco di prestigio, però, non riesce e c'è persino chi giura di avergli visto perdere un contrasto con una zolla. Dopo 10 minuti sbianca per la fatica e, con lui, anche la sua divisa. Strappa ugualmente la sufficienza per la generosità e la capacità di tener la posizione da difensore aggiunto di Bari In Testa, una scelta (o una necessità?)premiata da un agevole assist di Cristian che deve solo spingere in porta. CASPER.
Antonello Loiacono 8- - Alla seconda partita in 20 giorni, da un'ulteriore spolveratina al suo indubbio talento. Si piazza al centro della manovra, reggendo le fila del gioco. Non disdegna qualche dribbling ben riuscito sulla trequarti, ma talvolta ritarda a liberarsi della palla. Smentisce chi aveva etichettato il suo gol nella precedente gara come il più classico dei tiri della domenica, mettendo a segno due reti dalla distanza e un centro da bomber d'area piccola consumato. SNEIJDER DE NOANTRI
Cristian Siciliani 8 IL MIGLIORE - Pungolato dall'accostamento col fumoso e inconcludente Larrivey, dopo l'opaca prestazione di 10 giorni fa, comincia subito con il piglio giusto. Si piazza stabilmente sulla trequarti, ma non disdegna anche l'arretramento a beneficio dei difensori. Sfoggia un intero campionario di dribbling, veroniche e assist da capogiro. Manda in gol Antonello, Fabio e Giuliano. Talvolta eccede nel portar palla, ma nel finale, quando la stanchezza dei suoi comincia a farsi avvertire, è fondamentale nell'addormentare la partita. RITROVATO.
Fabio Giacobbe 7,5 - Attaccante d'area, riferimento offensivo della squadra, si trova spesso a lottare da solo contro tre difensori. Deve vedersela con un osso duro del calibro di Maurilio, ma non si tira indietro al cospetto dei corpo-a-corpo spesso al limite. Bravo a far salire la squadra, si sacrifica nel finale anche in importanti ripiegamenti difensivi. Trova il gol grazie ad un'ottima combinazione con Cristian. TIRATO A LUCIDO.