sabato 22 maggio 2010

L'importante è...finire

Ufficialmente iscritto alla Race for the Cure: mini-maratona di 5 chilometri, in programma domani nel centro di Bari. In assoluto la mia prima partecipazione ad una "gara" (virgolette d'obbligo) podistica. Dopo tante manifestazioni seguite "all'asciutto" solo per lavoro (da inviato per radio e tv), sarà sicuramente singolare presentarmi sul traguardo con tanto di pettorina, scarpe da running e abbigliamento da pseudo-atleta!! Proverò a mischiarmi nella folla e stare nel gruppo di 4-5 amici con cui mi sono organizzato. A differenza di altre volte, sono sufficientemente allenato. Sul tapis roulant, ieri ho fatto le prove generali, correndo i 5 km in 34-35': non un tempone, ma credo che domani, alla "prova dell'asfalto" e delle condizioni climatiche più disparate (si attende una discreta giornata, mi auguro solo non ci sia vento, o troppo vento!), l'importante sia...finire! Vi saprò dire...

2 commenti:

Luca ha detto...

meno di 6 x km non è male! io penso di fare + con comodo dato che non corro da una vita :S :(

Unknown ha detto...

no luca sono di più! Io sto a 29' sui 5 km, ma che ci frega, mica dobbiamo fare la competitiva! Facciamocela tutti insieme tranquilli! L'importante era la beneficenza e stare un po' con gli amici!