mercoledì 24 febbraio 2010

Corsa e matematica...

Correre sul tapis roulant per tre giorni di fila è ancora una fatica pazzesca. Del resto, è solo la seconda settimana di grandi manovre; terza, se contiamo anche le due partite di basket e calcio di due week end fa. Eppure, nonostante il mio corpo oggi sembrava andasse ad un cilindro, sono riuscito ugualmente a portare un discreto risultato a casa, ritoccando i precedenti 'primati'. 48 minuti in tutto, 5.8 chilometri (vicinissima la quota dei 6), correndo ad una media di 9.2 km/h, mista nel finale ad una camminata veloce (7.2 km/h).

Il risultato più bello, però - permettetemi - oggi non è il mio, ma della mia Vallyna che ha superato alla grande l'esame di Matematica!!!

3 commenti:

Vi ha detto...

ho la scienza in-Fusa dentro di me! :D
"Dedico questo voto all'uomo che mi ha cazziato tanto perchè ero superficiale nel risolvere le equazioni non cambiando il segno di meno x meno! Nonchè a colui che risolve le derivate inventandosele di sana pianta!" :P

Mirko ha detto...

Quando le ho inventate?

Vi ha detto...

una volta, eri distratto in realtà dal pc, e hai iniziato ad inventare...non lo ricordi neppure, vecio!