sabato 20 febbraio 2010

Stanco, ma più in forma di una settimana fa!

Chiusura di settimana piuttosto positiva. Benefici registrati in pieno nel corso della consueta partita di calcetto del sabato (vinta per la terza volta di fila...con gol!). Il maggior apporto di fiato e la superiore fluidità di corsa si son fatti sentire, tanto che, ad un tratto, ho dovuto rallentare. Preso dall'entusiasmo, mi stavo massacrando nelle due fasi, offensiva e difensiva, senza fermarmi un attimo. Adesso faccio i conti con un po' di astenia. Molto ha contribuito anche il campo bagnato, estremamente pesante. Ma nulla di non superabile, nel breve volgere di una lauta cena, con tanta frutta! Domani meritato riposo, da lunedì si riprende con il solito programma. Buon fine settimana a tutti!

4 commenti:

Vi ha detto...

weekend casalingo di nuovo lontani! :(

Mirko ha detto...

Intanto, amore, ne approfitto per rimettermi in forma...così, se dio vuole, quando scenderai potrai farmi camminare a tuo piacimento, senza il rischio di incorrere nelle mie lamentele!!! :D

Vi ha detto...

yeeeaaaahhhh km e km di vetrine di negozi (e non solo)! :D

Mirko ha detto...

Mi sono messo nei guai con le mie stesse mani!! :D