sabato 27 febbraio 2010

Non si sblusa più...

Questo post l'avrei voluto scrivere ieri, nell'immediatezza dell' "evento", ma ero decisamente stanco e troppo poco lucido per farlo. Nuovi aggiornamenti sportivi in arrivo. Ieri, come anticipato, sono tornato a giocare a basket e ci sono diversi aspetti positivi da rimarcare.
Numero 1: abbiamo vinto (59-54) e si è trattato della prima vittoria stagionale in dieci incontri (per me, invece, si trattava solo della terza partita)
Numero 2: ho giocato 33-35 minuti (quasi tutta la partita), riscontrando ampi miglioramenti dal punto di vista della resistenza fisica. Il fondo realizzato nelle ultime due settimane, sul tapis roulant, ha dato ampi benefici. Ah, ho segnato anche sette punti, ritrovando un po' di movimenti del giocatore che fui.
Numero 3: sto decisamente dimagrendo e, prima che lo confermi anche la bilancia (non mi sono ancora pesato), è stato il completino a dare ampie rassicurazioni in tal senso. Ho messo la maglia nei pantaloncini e...non c'è stato bisogno di sblusare nulla nè canottà...nè pancia!!!

Nessun commento: