sabato 17 maggio 2008

Good feeling...

Cresce l'attesa per la partita di domani. No, non Parma-Inter. E neanche Catania-Roma. Personalmente, ho mandato in archivio il campionato di calcio, questo pomeriggio. Ed è stato un gran bell'archiviare: titolo di capocannoniere per Del Piero (Borriello permettendo!) e vittoria nel derby, per il Bari del leccese Conte (duplice godimento!). L'attesa di cui sopra, piuttosto, riguarda la 'mia' partita di basket. Gara 1 di semifinale nei play off di C1, tra la formazione che alleno (in qualità di vice) e Alba Adriatica.
La settimana di preparazione è volata via in fretta, complice una serie di impegni lavorativi che mi hanno coinvolto, anche (soprattutto) fuori dal palazzetto. Oggi, però, un po' di pressione s'è fatta sentire. Soprattutto per effetto dei continui riferimenti del 'contorno'. Finito il consueto allenamento di rifinitura, attorno alle 11.30, ho deciso di fare una puntata in palestra pesi, nonostante avessi davvero poche energie da spendere. Tanto meglio fiaccarsi completamente: ho pensato. E così, mi sono abbandonato all'attacco dell'acido lattico, nonchè alle continue chiacchiere di amici e conoscenti, quasi più ansiosi del sottoscritto.
Bene o male purchè se ne parli: si dice, no? Ma probabilmente è il chiaro segnale che stiamo facendo qualcosa d'importante. E i continui riferimenti e in bocca al lupo non possono che renderci orgogliosi. Ancora presto, però, per fare bilanci. Arrivati a questo punto...tanto meglio andare più avanti possibile. Restate in ascolto!!

Nessun commento: