mercoledì 16 aprile 2008

Passo importante...

Ieri ho consegnato la bozza completa della mia tesi al professore (relatore) di storia economica. Il titolo: "L'economia di Mola tra la fine del XVIII e la metà del XX secolo". Un discreto lavoro di approfondimento, per il quale mi son sbattuto non poco. Era il minimo che potessi fare: il docente mi sembra un tipo parecchio scrupoloso e pignolo. Per questo, mi auguro davvero non mi obblighi a stravolgimenti o enormi cambiamenti. Anche perchè ho completamente dato fondo a tutte le fonti in mio possesso. Insomma, di più...non posso. L'ultimo ritocco (mi auguro l'unico, vorrà dire che il prof non avrà avuto da ridire su nulla) all'elaborato consisterà nell'impaginazione delle foto che ho fatto realizzare appositamente da una cara amica-collega giornalista, appassionato di fotografia. *Grazie Mariale!
Eccone un assaggio:


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Roba da flicklerare!
In bocca al lupo... ghghg i prof son generalmente rompiballe :p il mio mi fece cambiare i quadratini delle slide il giorno prima della seduta!
Incrocia le dita dei piedi e ripeti un mantra!

Mirko ha detto...

Dovresti vedere le altre (foto)...son davvero belle e tante!
Per quanto riguarda il prof il mio mantra sarà: "Stai buono, stai calmo...porta pazienza!"...funzionerà?!

Anonimo ha detto...

Inizia a recitare! Non si sa mai funga ;)