lunedì 3 marzo 2008

Senza parole...

"Se mi è permesso, mi sembri un romantico inguaribile perchè non vuole guarire. Un concentrato di energia e malinconia. Un sognatore sporco di inchiostro".

Per quanto abbia un'alta considerazione di me e sia, a tratti, piuttosto presuntuoso (lo ammetto!), non sarei mai riuscito a "dedicarmi" un simile pensiero. Sono commosso e (quasi) senza parole. Sapere, poi, che una simile "produzione" sia scaturita più da una conoscenza "letteraria" che personale (pure esistente)...mi manda ancor più in brodo di giuggiole! Grazie. Grazie, ancora grazie.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non mi aspettavo di essere così largamente citata.Non so se altri al tuo posto si sarebbero offesi.Che scaturisca dalla lettura di quello che scrivi piuttosto che da una approfondita conoscenza è più semplice perchè ogni pagina è come il primo appuntamento: cerchiamo di impressionare chi legge.Va bene,mi sa che per oggi sono stata troppo zuccherosa,ora vado a maltrattare qualcuno per bilanciare l'equilibrio cosmico.

Mirko ha detto...

Perchè mi sarei dovuto offendere? Non avverto la necessità di far trasparire un'immagine da uomo-macho, "che non deve chiedere mai"!!! Ogni pagina come il primo appuntamento? Può essere, ma al primo e ai seguenti, magari, preferirei non mostrare subito le mie fragilità! E questo in una pagina accade...Se vorrai, le tue perle zuccherose saranno sempre ben accette da queste parti! La necessità di ristabilire un equilibrio cosmico, in senso opposto...NO!

SerialLicker ha detto...

"un sognatore sporco d'inchiostro" è una delle più belle immagini mai sentite... complimenti all'anonimo creatore e a te che l'hai "suggerita"

Mirko ha detto...

Proprio così...mi sono innamorato di questa definizione.