lunedì 10 marzo 2008

Acqua passata...

Ho scoperto che la mia casella di posta salva anche i messaggi inviati. Oddio, nessuna trovata epocale: non l'avevo mai guardata con grande attenzione, a dire il vero. Inutili preamboli a parte, è stato un modo (piuttosto rapido e sbrigativo, per la verità) per compiere un interessante salto all'indietro. Qui di seguito una mail mandata un bel po' di tempo fa. M'ha intenerito estremamente linguaggio, significato, profondità. Non ricordavo neanche di averla scritta. E' proprio vero: "l'amore non si spiega" e "l'amore cambia". Non che ci tenga chissà quanto...ma a mo' di sondaggio, mi piacerebbe sapere se alla destinataria ricordino qualcosa queste parole...secondo me no! Ma chissene...Come direbbe De Gregori "Acqua passata..".

"Mi sto affezionando a te, lo sai?"
Me le hai dette tu queste parole. Domani magari negherai di averlo fatto, anche solo per darti un tono. Ma tanto la verità la conosci te e la conosco io.
Altro che correre: adoro anche passeggiare, in questo modo, con te! Mirko

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mirko che belle immagini!!! vorrei stare li ora(mancano solo 2 ore alla laurea!!!!) ciiiiiaooo
deb

Mirko ha detto...

Lì dove? Da me?? E poi neghi di sognarmi in pose sconce...

*dai che scherzo!