martedì 18 marzo 2008

Buoni propositi...

- Stamattina ho cominciato a scrivere la tesi e completato un capitolo [al prof piacendo!]
- Nel pomeriggio ho lavorato diligentemente [e senza neanche sbuffare!]
- In serata ho ripreso a far attività fisica, facendo meraviglie con il pallone tra i piedi [naturalmente la mia squadra ha vinto, nonostante fosse composta da soli giocatori di basket; me escluso: io sono polivalente...ma questa è un'altra storia]

...a buoni propositi, oggi siamo andati alla grande!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' questo il mirko che preferisco!
Deb

Mirko ha detto...

Anche quello polemico, scostante e petulante...non è poi così male!!!

Anonimo ha detto...

si ma quello era comprenso nel pacchetto mirko che intendevo. io mi riferivo al mmirko pensieroso, triste, mslinconico etc
PEr carità ognuno ha i suoi momenti, però...

Mirko ha detto...

Ok tranquilla...magari il riposo mi alleggerirà in tutti i sensi!