mercoledì 8 ottobre 2008

Sorriso...

E mi sa che, per oggi, saranno queste poche righe a segnare il breve passaggio dall'intensa attività della veglia alla nanna. Inutile dire che gli impegni continuano a susseguirsi freneticamente. E, a tal proposito, colgo l'occasione per rassicurare i miei amici: sono qui, vi penso e mi mancate (quanto sono sdolcinato :D); mi dispiace trascurarvi, ma Dio volendo, venerdì ci andiamo a mangiare una cosa! Sabato, tanto per cambiare, prima trasferta stagionale: a Catania. In questo senso, mi sa se è meglio che conservi qualche energia. Considerato, poi, anche l'imprevisto 'buco' serale, vado a nanna...per non avvertire una certa mancanza. Vi lascio con un 'sorriso' (e chi ha orecchie per intendere...intenda, ma non mi riferisco al testo della canzone):

15 commenti:

Frank ha detto...

Oh...se a Catania vai con l'aereo vabè, ma se ci vai col pullman ti ordino. passando da Messina, di fermarti a prendere i cannoli! Chiaro???!!!

Anonimo ha detto...

..immagazzinato! come sempre di Categoria Superiore! :D
bacino
v

ps: a frank i cannoli, a me una bottiglia di limoncello!

Mirko ha detto...

Frank vedrò di fare il possibile, anche se lo sbattimento sarà tanto :D

V: vedo che hai orecchie :D

Anonimo ha detto...

orecchie, occhi, mani, bocca, gambe, etc...sono abbastanza completa!
v

Mirko ha detto...

Mi fa molto piacere!

Anonimo ha detto...

a me mi porti un catanese . Bello ,però!
Rado

Anonimo ha detto...

non si dice a me mi!
v

Anonimo ha detto...

vedo che l'amica tua è come te per l'italiano!! ;-D
andrea

Mirko ha detto...

Mia nonna dice: "Chi si somiglia, si piglia"...ma mo non esageriamo...come me, non ce n'è!!! :D

Ps Rado il catanese non te lo porto manco se mi paghi...metti che durante il viaggio dovesse fraintendere!!!

Anonimo ha detto...

A me mi a me mi piace!

Mirko, vabbè glielo dici "sei per un amico!".
Mia nonna, invece, diceva "L'augiell e pierigrott ten o pizzl bon e coss rott!" Ma era una grande bevitrice

Rado

Anonimo ha detto...

vabbè se a te ti, a te ti piace, allora te l'ho facciamo passare per solo stavolta, ma però non te n'è approffittare!
v

Mirko ha detto...

Sto avendo un attacco d'orticaria, misto a colica lancinante! Cara V. lascia fare :D

Anonimo ha detto...

V, chapeau!
Rado

Anonimo ha detto...

E' vero che "a me mi" non si dice, ma anche "ma però" non è corretto, attenzione prima di fare i professorini, guardiamoci indietro,eheheh...
R.Nadal

Mirko ha detto...

Nadal il messaggio è volutamente pieno di errori...con un po' di attenzione becchi anche gli altri oltre "ma però" :D