venerdì 4 luglio 2008

Aggiornamenti...

Stralcio di mail inviata ad alcuni amici stamane (così ne approfitto per tenere informati anche i blog-friends):
[...] Rubo un attimo a queste giornate frenetiche. Come previsto e prevedibile, si sta concentrando tutto in pochissimi giorni. Meglio così. Quindi è il momento di fare il punto della situazione, specie per la parte che vi riguarda.

Prendete carta e penna:

- Lunedì 7 alle 7.25 (e sino alle 8.40), dio volendo, condurrò il programma della mattina su Telebari e RadioBari. Lo stesso, per il quale ero sempre in giro a far sondaggi. Finalmente potrò accomodarmi, da one man show (sono un esaltato, ma in fondo scherzo!), dietro la scrivania (almeno per una volta...) e dare mostra di me in video...che certo mi valorizza molto di più della radio, dove non mi si vede (anche se io adoro la radio e non potrebbe essere altrimenti, vista cotanta voce sensuale!!!)...Indi per cui, cari amici a chi non punta la sveglia per vedermi, sarà tolto il saluto :D

- Martedì 8: probabile sosta pro-studio (che sinora ha scarseggiato), dunque, non presentatevi con proposte allettanti, please!

- Mercoledì 9: BIG DAY. Alle ore 9, nell'aula magna della facoltà di Economia, prenderà il via la seduta di laurea. Stando all'elenco sarei l'ottavo, il prof mi ha parlato di non più di 8-10 minuti a cranio, quindi fatevi un po' i conti...Vedrete comunque che, anche in quel caso, riuscirò a rubare molto più spazio di quello concessomi. Ah, a proposito, io sarò quello vestito da sposo...Donne, non fatevi venire strane idee, per il momento non è aria di fede al dito!!! A tutti gli altri, un solo monito per quel giorno: "Al mio segnale mettete a ferro e fuoco economia". :D [...]
Beh si, ci siamo quasi. E mi auguro davvero che possa andare tutto per il meglio. Mi alimento di questi periodi intensi, sono la benzina del mio vivere quotidiano. E allora ben venga questa adrenalina, ben vengano queste emozioni, ben venga una buona riuscita del tutto...dio volendo.

Nessun commento: