giovedì 31 luglio 2008

Remix extra-lusso...

Entra nel mio mondo, prendi per mano il vagabondo che in me troverai! [S. Cammariere]

E le mie mani hanno applaudito il mondo perchè il mondo è il posto dove ho visto te! [Jovanotti]

Si vivesse solo d'inizi, di eccitazioni da prima volta. Quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora... [N. Fabi]

Ti aspetterò, ti prenderò come un sorriso. Fino a casa quando torni delusa. [P. Turci]

Potessi trattenere il fiato prima di parlare. Avessi le parole giuste per poterti raccontare. [Negramaro]

E adesso che sei dovunque sei, ridammelo indietro il mio pensiero. Deve esserci un modo per lasciarmi andare. [Ligabue]

Libero da una storia che è finita male. E da uomo libero ricominciare. [F. Moro]

E questa sera nel letto metterò qualche coperta in più, perchè se no avrò freddo senza averti sempre, senza averti sempre addosso. [V. Rossi]

Questa sera di luglio il cielo è pieno di stelle e i tuoi occhi scrivono una canzone sulla mia pelle. Che cosa non darei per fermare adesso tutto. [P. Daniele]

Nessun commento: