giovedì 21 agosto 2008

Strana 'notorietà'...

Scopro, ogni giorno, che il tg è più seguito di quanto immaginassi. Ieri ero all'allenamento, quando mi avvicina una signora che conosco abbastanza bene.
"Ti ho visto al tg - mi fa con tono entusiasta - e quasi non ti riconoscevo. Ma cosa fanno: ti truccano prima di andare in onda?".
Ed io: "Per la verità no. Non siamo mica al livello dei grandi tg, dove dietro le quinte operano truccatori, parrucchieri ecc. Di diverso rispetto al solito c'erano solo giacca e cravatta. Forse, abituata a vedermi in abbigliamento da basket, è quello che ti sarà saltato agli occhi".
"Non lo so, comunque stavi molto bene, eri bello - e poi, con un filo di voce - quasi più che dal vivo...".
Il mio amor proprio in cantina!!! E pensare che, ogni volta, arrivo al momento del tg sempre di corsa, trafelato e piuttosto accaldato. A mala pena riesco a pettinarmi e a farmi aggiustare il nodo della cravatta dal tecnico. Forse voleva farmi un complimento, ma non è stata...come dire...piuttosto efficace!

Nessun commento: