mercoledì 20 agosto 2008

Aspirazione...

Ecco spiegata l'assenza di sti giorni da queste pagine. Ho lavorato, lavorato, lavorato (tra l'altro è ufficialmente ripresa anche la stagione cestistica, a latere). Ma non solo. Contemporaneamente, infatti, ho realizzato uno dei miei sogni. Ho condotto un tg. Bellamente vestito di tutto punto (avete fatto partire il video, no?), imbellettato e pettinato, mi sono accomodato dietro la scrivania. E, per la prima volta, ho dato mostra di me anche in tv. Sin dall'inizio della carriera giornalistica, ho sempre aspirato a farlo...e beh, eccomi qui (cioè lì, nel video). Il mio esordio lunedì 18 agosto, per l'emittente dove lavoro da quasi un anno. Il mio amico Frank mi ha registrato, piazzandone un frammento su youtube, a beneficio di coloro che m'avessero perso e/o morissero dalla voglia di vedermi...(fosse vero!!!)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Di questo tg mi piacciono i servizi esaustivi!Il conduttore no!
Bravo Mirkù , buona così!
Rado
(tra l'altro post pubblicato nell'esatto momento del mio rientro a casa a quanto leggo dall'orario. Quando si dice il tempismo !)

Mirko ha detto...

Grazie Raduz...ha fatto un buon lavoro di taglio e cucito il Frank!

Frank ha detto...

...e ora scatta la corsa per capire a quale volto noto assomigli il Cafaro...
Dopo una rapida carrellata...quello a cui assomiglia di più è il giornalista del TG1 Stefano Campagna
(http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/09/04/campagna.jpg)
Occhio però..la somiglianza si ferma alla semplice espressione facciale.Sì perchè il tale ha dichiarato d'essere gay...ma giuro che...lo sapevo quando ho pensato al Cafaro :-))
A parte tutto, ottima presenza scenica.Aggiusterei solo un po' il nodo della cravatta :-)

Mirko ha detto...

Frank, con tutto il rispetto per il professionista della Rai...sono pettinato meglio, non ho il pizzetto e l'espressione è un attimo più naturale. :D

Anonimo ha detto...

omioddioooooooooooooo
ooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooo..
ma ciao!

Mirko ha detto...

Non riesco ad intuire il segno del commento...se positivo o cosa :D