giovedì 21 agosto 2008

Riflessione della controra...

Mi sorprendo sempre quando, ascoltando con attenzione le parole di una canzone, ho come l'impressione che stia raccontando una storia che mi riguarda, un'esperienza vissuta, un ricordo. Come se l'avessi scritta io, o perlomeno ispirata. E' strano ed è bello. E' il bello della musica, della poesia, dell'arte in genere. Penso non ci sia soddisfazione maggiore per un artista che sentirsi dire: "Hai espresso esattamente ciò che anch'io ho provato". Vuol dire condividere un'emozione, una sensazione. Esternare in modi vari ed eventuali un piccolo pezzo della propria interiorità...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

we mirko ma ti sei innamorato di Fabio? :-) Ciao!
Angela

Mirko ha detto...

Mica l'ho fatto io il video. Mi piace solo la canzone. Se poi, contemporaneamente, si possono anche vedere belle immagini, che c'è di male??? :D

Anonimo ha detto...

o mio dio!!! mirko cafaro che nn capisce piu le battute!!! mi sarei aspettata una risposta del tipo sei proprio una piastrella o simili!! E invece no!!! TRoppe spiegazioni!!!! :-))

Mirko ha detto...

Piastrella ci resti...mica è una novità! E' solo che Frank fa degli strani paragoni, tu te ne esci così...beh mettiamola così: nessuna spiegazione, solo la ribellione della mia virilità! :D

Anonimo ha detto...

Che paragoni fa frank?

Mirko ha detto...

Vai a leggere a margine del post con il video del tg...