sabato 30 agosto 2008

Spuntameli appena...

Incredibile: sono già trascorsi più di venti giorni dal ritorno alla 'normalità'. Anche se, per la verità, è ancora improprio definirla tale. A lavoro sono andato avanti a doppi turni (per via del piano ferie che, grazie a dio, troverà lunedì la sua conclusione) e con il basket, beh, è proprio questa la fase più delicata, noiosa e lunga da trascorrere. Sino a quando non raggiungiamo la settimana che fa da prologo alla prima di campionato (la prima di ottobre, con esordio il 5), si procederà con doppie sedute e preparazione a manetta. Insomma, normalità un paio di palle. Di normale c'è solo essere rientrati dalle ferie...che poi, se uno fosse davvero "normale", dalle ferie mica rientrerebbe!!! E vabbuò dai, l'augurio è che possa essere un mese di ulteriori belle scoperte e magari qualche soddisfazione, che non guasta mai. Ah, dimenticavo: rispetto alla foto, ora i capelli (che si vedono in parte) sono appena appena più corti. Nel frattempo, sono riuscito anche a far un salto dal parrucchiere...ma nessuno se n'è accorto. Il barbiere deve avermi preso in parola, quando gli ho detto: "Spuntameli appena!!!"

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedere per credere!

Mirko ha detto...

Mi paleserò, nel senso che mi farò vedere. A condizione che ti palesi! Chi sei??

Anonimo ha detto...

Secondo te chi sono??

Mirko ha detto...

E' una domanda a cui è pericoloso rispondere...viste le donne che gravitano intorno alla mia orbita! :D Cmq sei la Debis, lo so! E so che non puoi stare senza vedermi...

Anonimo ha detto...

E se fossi un uomo?

Mirko ha detto...

Angela c'è il tuo marchio in tutto quello che dici!

Anonimo ha detto...

Cmq sono la debis, ma nn mi pare che tra i vari commenti ai tuoi messaggi ci siano troppe donne...in realtà ci sn solo io che siccome sn una piastrella valgo a metà!!! :-)

Mirko ha detto...

che t'avevo detto? E cmq non sei mica l'unica...C'è anche chi legge e non scrive. E io so!

Anonimo ha detto...

Pensa! Io scrivo e nn leggo tutto!!

Mirko ha detto...

E così...tante volte...ti perdi proprio il meglio!