sabato 2 febbraio 2008

Finalmente maggiorenne...


Ebbene si, comincio ad invecchiare, sul serio! Oggi è un quarto, o come mi ha scritto un amico, 1/8 di secolo. Io preferisco la mia di versione: oggi divento maggiorenne (ma con 7 anni di esperienza...dettagli!). E sono particolarmente contento che il calendario di quest'anno si presti ad una tre-giorni di 'celebrazioni'. Come per le rock-star (sono sempre esagerato, lo so!). Qui di fianco un brindisi d'eccezione con i miei (ormai rinominati) fratelli otrantini, ieri a mezzanotte. Stamattina, poi, pur senza sottrarmi ai miei consueti doveri (allenamento di rifinitura del sabato), ho trascorso un paio d'ore davvero gradevoli. Un'infornata di buone sensazioni ed emozioni. Ben vengano. Le considero il regalo più speciale che potessi ricevere. E mi auguro che possa continuare così anche domani, quando la rimpatriata dovrebbe essere completa! Ah, quasi dimenticavo...i primi auguri mattutini (genitori a parte), li ho ricevuti per radio. Ero in macchina, diretto al palazzetto, quando su RadioBari, i miei colleghi mi hanno davvero sorpreso! Mi sa che sto compleanno si spalmerà su quattro giorni: lunedì torno in redazione!!!

Nessun commento: