mercoledì 21 gennaio 2009

La voce della radio alla tua radio...con te!

Un'esperienza molto emozionante. Difficile da spiegare. E' stato quasi come la mia prima volta allo stadio. Avevo otto anni ed era difficile credere di avere Joao Paulo (indimenticato attaccante brasiliano del Bari), a pochi centinaia di metri di distanza. E così stamattina, quando è squillato il telefono. Eravamo in diretta con il collega Fabio, durante la trasmissione che lui conduce (dalle 9.30 alle 11.30) e in cui io ho una striscia di approfondimento quotidiano. La telefonata, come si capirà ascoltando il video di cui sopra, era rivolta a lui, al tormentone che ha lanciato (vuole andare a Radio deejay), però, io non ci ho fatto molto caso. Ero oltremodo stranito e quasi incredulo (si capirà dal mio tono, particolarmente diverso dal solito) di sentire la voce, quella voce. La stessa che il pomeriggio mi capita di ascoltare in radio, canale 89.1, Radio Dimensione Suono. Rosaria Renna. Una professionista, una persona estremamente carina, una che ce l'ha fatta partendo da Bari. In molti, dopo aver sentito l'intervento radiofonico, mi hanno chiesto se mi fossi documentato sul suo conto, sulla sua trasmissione...così, per far bella figura, per risultare preparato. La risposta è no. Non ce ne sarebbe stato bisogno! E allora, già che ci siamo, colgo l'occasione per ringraziare Rosaria Renna: chissà se le capiterà mai di leggere queste righe, io comunque volevo farle sapere la scossa d'energia che è stata capace di regalarmi! Lavorativamene parlando è stata una bella iniezione. L'ennesima conferma (laddove ce ne fosse bisogno) che questo lavoro è capace di regalarti ottime esperienze ed incontri davvero stimolanti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Wow! Complimenti! Bella voce Mirko, corrisponde ALLA PERFEZIONE al tuo aspetto dolce e gentile. :-)
Per il resto... vedi che valeva la pena aspettare quei "famosi" due anni di quali ti parlavo! ;-)
La tua "personal" Fata Madrina

P.S. Bellissimo anche il numero 88.8 FM
Se non lo sapevi, secondo gematria il numero 888 corrisponde alla somma numerica delle lettere:
The Trinity = 888
Messiah Jesus = 888
The King Jesus = 888