giovedì 11 dicembre 2008

Nuova vita da (finto) podista...

Sono giorni di stanchezza accumulata. La novità è rappresentata dal "Progetto 5 kg". Ora vi racconto. Eravamo in radio con l'ormai famigerato 'compagno di merende', Fabio Giacobbe, quando fuori onda mi fa: "Andiamo a correre?". Ed io, al volo: "Perchè no, il fatto di essere in due potrebbe essere uno stimolo in più a non mollare". "Io voglio provare a perdere cinque chili": aggiunge lui. "Io non amo collezionarli...quindi neanche a me farebbe schifo". E' lì che è partita l'idea. E' cominciata la sua trasmissione (dalle 9.30 alle 11.30, ovviamente, su RadioBari) e in una delle mie ormai consuete incursioni, mi sono lanciato: "Allora caro Fabio - comincio subito - facciamo l'annuncio ufficiale. Parte da oggi, il nostro 'progetto 5kg', entro Natale proveremo a buttar giù un po' di peso e, periodicamente, informeremo i nostri ascoltatori dei progressi".

E così sono ormai due settimane che (quattro volte cadauna) mi sono lanciato in questa nuova avventura da podista. A presto per nuovi aggiornamenti :D

1 commento:

Unknown ha detto...

poggia la pancia sul portasciugamani! (citazione di azione)