martedì 2 dicembre 2008

Farneticazioni...

È offensivo attribuire ad una donna una "natura lewinskiana" e definire i suoi ragionamenti "farneticazioni uterine". Lo sottolinea la Cassazione accogliendo il ricorso di una signora pugliese, Gennarina M., contro un atto documentale presentato da un avvocato, Marcello D. V., che conteneva queste espressioni.
La decisione della Suprema Corte La Suprema Corte ha dato ragione al ricorso con il quale Gennarina protestava perché il tribunale di Foggia aveva confermato l’assoluzione penale dell’avvocato dal reato di diffamazione in suo danno. Dinanzi ai giudici di Piazza Cavour la signora ha chiesto un nuovo processo penale per Marcello e una condanna "forte" al risarcimento. I supremi giudici - con la sentenza 44887 - hanno dato il via libera al nuovo processo ritenendo gravemente offensive sia il riferimento alla stagista Monica Lewinsky, che portò la bufera sulla Casa Bianca per la sua relazione con l’ex presidente Bill Clinton, sia l’espressione "farneticazioni uterine".
Farneticazioni uterine...è un'espressione super! E da oggi...MIA!

1 commento:

Anonimo ha detto...

In qualità di legale della sig.na Lewinsky Monica, m'accingo a controquerelare Gennarina M., la Suprema C., Magnum PI e Winni The P per i seguenti illeciti:

1) calunnia aggravata da dolo eventuale sott'olio (art. 234.698 C.p.)

2) Depauperamento colposo delle scorte mondiali di miele (art. 15 Codice Della Strada)

3) Indebito uso della legge (art .7 C.a.p.)

4) Ratto a fine di matrimonio (Art. 522 c.p )

Codesto intervento sul blog del Sig. Mirko C. ha legale valenza di denunzia; ciò ai sensi dell'art 23,4 comma 2-bis interno 15 di un codice a vostra scelta.

Da uomo di legge ero obbligato a dire quanto su riportato.

Da uomo (?) e basta credo che anche io farò mia l'espressione "Farneticazioni Uterine"!

In fine, in quanto presidente onorario della Società Italiana di Dermatologia e Venereologia - fui eletto a seguito dell'ottimo piazzamento durante miss Padania 2004- invito a non sottovalutare il problema delle "Farneticazioni Uterine" (patologia degenerativa legata alle più note "Scoregge Vaginali").
Oltre 5 miliardi di donne ne soffrono solo in Italia.
Il 23 e 24 Dicembre, per finanziare la ricerca, sarò personalmente in tutte le piazze italiane a vendere "i cocomeri della speranza".
Lasciando un piccolo contributo potrete aiutare miliardi di donne. E di uomini.
Distinti Salumi

Avv.Dott. Rado