mercoledì 13 maggio 2009

Fatiche primaverili...

Come spesso accade di questo periodo, sono in pieno allenamento. Di diverso rispetto agli scorsi anni c'è, però, che le ormai ribattezzate 'fatiche primaverili' sono cominciate con un certo anticipo. Precisamente a fine marzo. E vi dirò che, al momento, sono abbastanza soddisfatto del lavoro sin qui svolto. Se non altro, per la costanza che mi ha portato a correre almeno tre volte a settimana. Talvolta, anche quattro. Seppur adesso devo confidarvi di avere i crampi ai polpacci. Assomigliano a due palloni da basket e in effeti sono reduce dalla seduta di corsa odierna. Maledetta durezza dell'asfalto!!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

per quanto corri e a che ritmo?

Mirko ha detto...

Sul tapis roulant in genere corro mezz'ora a 7 di velocità...poi aggiungo anche 15' di step...ultimamente, però, sto correndo più per strada che sul tappeto!

Unknown ha detto...

infatti chiedevo genericamente.
Insomma, sei ancora in fase tranquilla di allenamento.
Io sto alternando il tappeto che odio (8 km/h, se non mi rompo pure 45 minuti), la ellittica sempre per 45 minuti a circa 150-165 pulsazioni al minuto, ai 45 minuti di spinning sempre a quelle pulsazioni, solo che qui riesco a piazzare qualche ripetuta di potenza... E' la noia il nemico! :D Che su strada è molto meno

Mirko ha detto...

La noia arriva anche su strada...si, cmq, sto andando sul tranquillo...giusto tenermi in allenamento e buttar giù qualche chilo!

Unknown ha detto...

datti al ciclismo! :DDDD

Mirko ha detto...

...non posso, odio le selle!

Unknown ha detto...

ne troviamo una adatta a te, come protuberanze ischiatiche!
Ho il sospetto che una con un dildo per te sarebbe l'ideale! :D