Come spesso accade di questo periodo, sono in pieno allenamento. Di diverso rispetto agli scorsi anni c'è, però, che le ormai ribattezzate 'fatiche primaverili' sono cominciate con un certo anticipo. Precisamente a fine marzo. E vi dirò che, al momento, sono abbastanza soddisfatto del lavoro sin qui svolto. Se non altro, per la costanza che mi ha portato a correre almeno tre volte a settimana. Talvolta, anche quattro. Seppur adesso devo confidarvi di avere i crampi ai polpacci. Assomigliano a due palloni da basket e in effeti sono reduce dalla seduta di corsa odierna. Maledetta durezza dell'asfalto!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
per quanto corri e a che ritmo?
Sul tapis roulant in genere corro mezz'ora a 7 di velocità...poi aggiungo anche 15' di step...ultimamente, però, sto correndo più per strada che sul tappeto!
infatti chiedevo genericamente.
Insomma, sei ancora in fase tranquilla di allenamento.
Io sto alternando il tappeto che odio (8 km/h, se non mi rompo pure 45 minuti), la ellittica sempre per 45 minuti a circa 150-165 pulsazioni al minuto, ai 45 minuti di spinning sempre a quelle pulsazioni, solo che qui riesco a piazzare qualche ripetuta di potenza... E' la noia il nemico! :D Che su strada è molto meno
La noia arriva anche su strada...si, cmq, sto andando sul tranquillo...giusto tenermi in allenamento e buttar giù qualche chilo!
datti al ciclismo! :DDDD
...non posso, odio le selle!
ne troviamo una adatta a te, come protuberanze ischiatiche!
Ho il sospetto che una con un dildo per te sarebbe l'ideale! :D
Posta un commento