domenica 2 novembre 2008

Ispirazione del mattino...

Amore: un equilibrio instabile, un filo sottile dove procedere passo dopo passo, vertigine dopo vertigine, tumpf dopo tumpf. Ho atteso il tuo arrivo e sapevi l'avrei fatto. Avessi tardato, t'avrei atteso ancora. Sei speciale!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

io ne ho un'altra:

"PIU' FORTE DELL'ODIO E' L'AMORE. PIU' FORTE DELL'AMORE E'... MIKE TYSON... PER ESEMPIO!"

e ancora

" CHI SONO? TOC TOC!... SONO L'AMORE!"

"AH SEI TE CHE BUSSAVI?!"

"ESATTO...
...CHE POSTO OCCUPO NELLA TUA VITA?
VENGO PRIMA DEL TUO LAVORO ?
VENGO PRIMA DEI TUOI AMICI ?
VENGO PRIMA DEL TUO TEMPO LIBERO?"

"COOOSA?"

"PERCHE' VENERDI' AVREI UN IMPEGNO!"

"SE PARLI DA DIETRO ALLA PORTA NON SI CAPISCE NIENTE"

...TOC TOC...

"SEI SEMPRE L'AMORE?"

"ESATTO..."


Rado

Anonimo ha detto...

"toc toc sono Indifferenza
toc toc toc toc toc...non mi apre mai nessuno!"

Vi

Anonimo ha detto...

Vi, senti, con molto garbo: non mi va di iniziare una querelle a suon di risposte acide; sono poco portato per questo genere di cose.
Non mi conosci e quindi non posso star lì a menartela più di tanto, tieni presente, però, che adoro scrivere cazzate, sul blog del tuo ragazzo e dove capita (muri, toilette degli autogrill, banconote ecc.) per quel che mi è possibile, senza offendere nessuno.
Ora, possiamo ridere e scherzare insieme, cosa che mi garberebbe alquanto, oppure, alternativa comunque valida, ti chiedo ,se proprio non hai nulla di carino da dire, di ignorarmi, di far finta che io non esista e che i miei commenti siano in bianco.
Onestamente? Preferirei che tu optassi per la prima soluzione.
Un saluto
Rado

Mirko ha detto...

Rado intervengo io, in sua difesa (ma non lo faccio per contratto...ma perchè ne avevamo già discusso)..anche a me all'inizio sembrava una risposta acida nei tuoi confronti e le ho chiesto il motivo. In realtà mi ha spiegato che i tuoi commenti le piacciono particolarmente. Per questo si è lasciata ispirare dal tuo, inserendone un altro similare...probabilmente abbiamo avuto lo stesso sentore all'inizio, ma ti posso assicurare che non c'era alcun intento acido nei tuoi cfr, tutt'altro. Anzi, ti dirò l'apprezzamento che ha rispetto ai tuoi commenti, comincia a farmi ingelosire :D Tranquillo! Mirko

Anonimo ha detto...

rado nooooooooo, mannagg!!!!sono una fan già sfegatata della tua scrittura surreale!!! mi era venuta in mente l'idea dell'indifferenza che non viene cagata, ma ogni rifrimento era davvero puramente casuale...mi aveva ispirato il toc toc e mi piaceva l'idea del botta e risposta tra giocolieri di penna e sinceramente ero curiosa di leggere la risposta a tono, ma non mi aspettavo questo tipo di tono!(anche se mirko mi ha detto dopo aver letto il mio commento "vale questa viene fraintesa" e io:"naaaaaaaaaaaaaa"):P...e poi non mi azzarderei mai a fare la mangiatrice di yogurt con una persona che non conosco neppure, per di più amica di mirko! mi dispiace!mi auguro di poter riparare al danno!

Anonimo ha detto...

Ehm...Sono stato un po' troppo permaloso! Chiedo venia! Deve essere una questione di segno zodiacale. I torelli sono un po' così. Comunque non hai alcun danno da riparare, davvero! Anzi, mi sento in colpa io per non aver capito!
Non chiedo altro che iniziare col proverbiale "piede giusto" , quando si tratta di persone legate ai miei amici; in questo caso, stavo rischiando la cazzata madornale! Meno male che ci siam chiariti!
Un megasaluto peace and love hippie style per Mirko e Vi

Rado

Anonimo ha detto...

oddio, ho un po' di problemi con il "piede giusto" ora! sono ambidestra con i piedi! devo iniziare con il sinistro o con il destro??? ARGH!!!! :D
scemate a parte, W IL CHIARIMENTO!
a presto rado
vi